PS5 e Xbox Series X disponibili in negozio negli USA. Le file dei fan sono chilometriche anche sotto la pioggia

Nemmeno la pioggia ferma i giocatori a caccia di PS5 e Xbox Series X.

Riuscire a mettere le mani su una PS5 o una Xbox Series X è quasi una missione impossibile, a causa della carenza di chip e componenti in conseguenza della pandemia di Covid-19.

Tuttavia, la situazione sta lentamente tornando alla normalità e alcuni negozi fisici possono tornare a vendere PS5 e Xbox Series X. Questo è il caso di un negozio Best Buy negli Stati Uniti, che ha ricevuto un restock per le console.

Appresa la notizia di nuove forniture di PS5 e Xbox Series X, i fan si sono fiondati davanti al negozio, nonostante la pioggia battente, creando delle lunghe file in piena notte.

Lunghe file si sono formate davanti a un negozio a Washington D.C., ma sono state segnalate anche oltre 250 persone in fila davanti il Millenia Mall di Orlando.

Attualmente è ancora difficile acquistare una console next-gen a causa della carenza di componenti, ma lo scorso mese sono arrivate notizie incoraggianti, con la produzione di semiconduttori aumentata a livelli record per soddisfare la domanda dei clienti.

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza