Activision annuncia Apache: Air Assault

Elicotteri da combattimento tripla-A!

Activision ha annunciato Apache: Air Assault, un simulatore di elicottero da combattimento per PS3 e Xbox 360.

Previsto per il prossimo autunno e sviluppato dal team russo Gaijin Entertainment, che probabilmente ricorderete per aver lavorato al gioco per console IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, Apache: Air Assault impegnerà gli appassionati "a prevenire attacchi terroristici dispensando una pioggia di morte sulle zona di guerra più calde del mondo".

Si svolge in 16 missioni che prevedono ingaggi a bersagli aerei e terrestri lungo le coste dell'Africa, sulle montagne del Medio Oriente e nelle giungle dell'America Centrale. Oltre i controlli semplificati stile arcade per i giocatori occasionali, è presente una Modalità Realistica caratterizzata da una simulazione più realistica.

Non mancano poi la modalità Campagna in cooperativa sulla stessa console, che permette a due persone diverse di gestire pilota e co-pilota sullo stesso Apache, e ovviamente le modalità multiplayer: Team Deathmatch, Ground Attack, Capture the LZ e Ground Strike.

David Oxford di Activision Publishing ritiene che il gioco "offra puro divertimento per gli amanti accaniti degli scenari militari, dei simulatori di volo e per coloro che vogliono semplicemente far saltare in aria le cose."

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) Web App disponibile: come accedere e sbloccare il mercato

AGGIORNAMENTO DELLE 19:00: La Web App è finalmente disponibile!

RaccomandatoThe Legend of Zelda: Link's Awakening - recensione

“Please remember this song! And remember me!”.

SEGA Mega Drive Mini - recensione

I 16-bit di SEGA ritornano in tutta la loro gloria.

FIFA 20 - recensione

C'era una Volta il calcio di strada.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza