Assassin's Creed 2: ultime notizie

Altair potrebbe imparare a nuotare...

David Wilkinson, animation director di Prince of Persia, ha rilasciato qualche informazione su Assassin's Creed 2.

In un'intervista rilasciata a AusGamers, parlando di Alex Drouin, precedentemente alla guida del team di animatori di POP ha infatti dichiarato che "al momento è occupatissimo a rendere Altair ancora più bello."

"L'ultima cosa che ho visto è che stava lavorando sulle animazioni di Altair mentre nuota.

"Forse non dovrei parlare di queste cose, non so..." ha poi aggiunto frettolosamente Wilkinson come se sapesse di non dover divulgare troppe informazioni. Ops!

In passato Ubisoft ha parlato apertamente circa i sequel di Assassin's Creed e l'intero finale del primo gioco faceva riferimento in modo lampante a futuri sviluppi.

Ad ogni modo, il boss di Ubisoft US Laurent Detoc ha dichiarato che stavolta l'idea era quella di costruire un'attesa ancora più elevata, presumibilmente come parte di una corposa e ben pianificata campagna marketing. Ovviamente non sarà felicissimo di questa piccola fuga di notizie...

Ma si tratta di una cosa di poco conto se paragonata a quanto detto a suo tempo dall'attrice Kristin Bell che si lasciò scappareun sacco di succulente notizie su Assassin's Creed prima che venissero divulgate ufficialemente.

Assassin's Creed è stato un titolo gradevole anche se leggermente sotto le attese, ma è riuscito comunque a vendere oltre sei milioni di copie in tutto il mondo.

Date un'occhiata alla nostra review diAssassin's Creed per saperne di più.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Stefano Vanini

Stefano Vanini

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza