BlizzCon 2010 fissato a ottobre

Ancora all’Anaheim Convention Center.

Blizzard ha annunciato che la quinta edizione della convention BlizzCon avrà luogo il 22 e il 23 ottobre 2010.

I creatori di Warcraft, Diablo e Starcraft hanno fatto in modo che l’evento previsto non andasse in conflitto con l’Eurogamer Expo che indicativamente dovrebbe tenersi tra il 1 e il 3 ottobre.

BlizzCon 2010, che ha scelto nuovamente come location l’Anaheim Convention Center, permetterà ai fan di toccare con mano i giochi in uscita e di seguire in prima persona conferenze, dibattiti, tornei e di portarsi a casa qualche ambito regalo.

I biglietti non sono ancora in vendita e non è ancora stato indicato quando sarà possibile comprarli: l’affluenza prevista supererà comunque di gran lunga il numero di ingressi a disposizione.

Per chi non dovesse essere fra i fortunati acquirenti, non deve però fasciarsi la testa: Blizzard metterà sicuramente a disposizione un servizio di live stream, visto e considerato il successo seguito al suo esordio l’anno passato.

Il 2010 si preannuncia essere un anno d’oro per Blizzard, grazie all’espansione di WOW Cataclysim, l’arrivo ormai prossimo di Starcraft II: Wings of Liberty e l’avvicinarsi di Diablo III.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Roberto Bertoni

Roberto Bertoni

Redattore

Proveniente dalla ridente Brianza, è cresciuto a pane e Amiga. Ama inoltre in maniera viscerale il retro, ma solo videoludico. Piatto preferito: pollo con la carrucola in mezzo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloKing Arthur: Knight's Tale - prova

Cavalieri (non-morti) della Tavola Rotonda.

EssenzialePikmin 3 Deluxe - recensione

Interstellar... ma con i Pikmin.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza