Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva DJ Star

Arriva su DS il nuovo gioco Deep Silver.

Deep Silver e lo sviluppatore francese Game Life hanno annunciato oggi l'uscita di DJ Star per Nintendo DS in Europa e Australia, prevista per i prossimi mesi.

I giocatori inizieranno la loro carriera come DJ dilettanti e saliranno gradualmente di livello, guadagnando esperienza. Il successo li porterà in metropoli come Parigi, Berlino, Miami e Londra, fino a esibirsi dal vivo in uno stadio davanti a 100.000 spettatori.

Con DJ Star, sarà possibile scratchare in tempo reale usando il touch screen del Nintendo DS! Questo titolo innovativo include diversi DJ reali, 40 tracce famose (Electro, R&B e così via) e numerosi minigiochi. DJ Star risulta semplice da giocare, anche per chi non ha mai utilizzato un giradischi. Un'approfondita introduzione e l'interfaccia utente semplice e intuitiva permetteranno agli appassionati di imparare velocemente a mixare e creare canzoni. In modalità Creazione sarà possibile creare i propri motivi e salvarli sulla scheda di gioco per Nintendo DS. Inoltre, i giocatori potranno scambiare le loro creazioni preferite con gli amici tramite la comunicazione wireless DS.