EA annuncia la Tier 1 Edition di Medal of Honor

Contenuti esclusivi per i Tier 1 Operator.

Electronic Arts annuncia oggi la Tier 1 Edition di Medal of Honor, un'edizione speciale di Medal of Honor grazie alla quale i soldati scelti della Tier 1 avranno qualche arma in più per sconfiggere la resistenza talebana.

Agli acquirenti verrà infatti dato l'accesso sin dal primo giorno all'esclusivo Tier 1 Operator Classe Assalto e la possibilità di utilizzare il potente fucile d’assalto M60, rimedio perfetto contro gli AK47. Oltre a questo fucile i giocatori avranno accesso all’MP7, un’arma utilizzata dai Tier 1 Operator sul campo, che grazie al suo peso limitato, alla sua alta frequenza di fuoco e alla sua capacità di penetrare i giubbotti antiproiettili, rappresenta la sintesi perfetta tra la maneggevolezza di una pistola e l’efficacia di un fucile.

Come se non bastasse chi acquisterà la Tier 1 Edition godrà della possibilità di usufruire sin dal giorno del lancio del TOZ-194 e del 870MC2, due devastanti fucili equipaggiati con munizioni più potenti per gli scontri ravvicinati, e del Camouflage Classe Spec Ops, un camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.

Per la prima volta nei suoi 15 anni di storia Medal of Honor abbandona il teatro della Seconda Guerra Mondiale e si affaccia sul devastato scenario dell’Afghanistan raccontato attraverso gli occhi di un piccolo gruppo di soldati. Medal of Honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e strumento dell’esercito statunitense relativamente sconosciuto che opera sotto la National Command Authority, portando a termine missioni che nessun altro potrebbe affrontare.

La Tier 1 Edition di Medal of Honor verrà lanciata il 15 ottobre in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza