Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA svela NFL Training Camp per Wii

Farà parte della famiglia EA Sports Active.

Sembra proprio che EA voglia contribuire a creare una nuova generazione di stelle del football americano, e quale miglior modo per farlo se non rilasciando un nuovo prodotto? Ecco quindi arrivare NFL Training Camp, nuovo titolo della famiglia di EA Sports Active.

Il titolo, annunciato per ora solo su Wii, vedrà luce a partire dal 16 Novembre. EA ha comunque precisato che Training Camp farà parte della serie di giochi previsti in EA Sports Active 2, attualmente previsto per Kinect, PS3 e iPod Touch.

Realizzato grazie al contributo di allenatori professionisti della National Football League, Training Camp offrirà 70 esercitazioni per aumentare forza, potenza e condizione. A migliorare saranno i vostri riflessi e il vostro scatto, oltre ovviamente alle vostre "abilità di base".

EA ha mostrato NFL Training Camp ieri sera durante una presentazione. L'uomo incaricato di mostrare le potenzialità del prodotto ha iniziato con una corsa sul posto e muovendo le braccia a destra e a sinistra come per deviare un avversario immaginario.

Sembrava estenuante.

A questo punto resta solo un interrogativo: se NFL Training Camp dovesse rivelarsi un successo, dovremo aspettarci anche un FIFA Training Camp?