EuroLive Stagione 2: I videogiochi del 2021 e la "Royal Rumble" di Cyberpunk 2077!

La seconda stagione del podcast di Eurogamer.it inizia oggi!

Inizia oggi la seconda stagione di EuroLive, il Podcast di Eurogamer.it in cui ogni settimana vi parliamo senza peli sulla lingua, e soprattutto senza giacca, dei temi più caldi dell'industria dei videogiochi.

Nella prima puntata della nuova stagione di EuroLive era molto facile fossilizzarsi sul 2020, invece abbiamo deciso di concentrarci sul 2021 dei videogiochi: abbiamo parlato dei titoli in arrivo, di quelli più attesi, dei possibili rinvii, delle opere che vorremmo vedere e di quelle di cui, invece, ci interessa molto poco. Il problema è che lo spettro di Cyberpunk 2077 è ancora troppo grande per essere ignorato: di qualsiasi cosa si parli nella redazione di Eurogamer, prima o poi si finisce per discutere dell'ultimo titolo di CD Projekt RED.

Volete partecipare alla discussione con Lorenzo Mancosu, Gianluca Musso, Riccardo Cantù e Virginia Paravani? Ecco, di seguito, il primo episodio della seconda stagione di EuroLive direttamente da Spotifiy:

Vi ricordiamo che potete ascoltare i nostri Podcast a tema videogiochi in un'apposita playlist di Spotify che potete raggiungere cliccando su questo link, ma ci trovate anche su:

EuroLive Stagione 2 sarà un appuntamento settimanale per discutere tutte le novità dal mondo dei videogiochi, sentire la voce degli sviluppatori e puntare i riflettori sulle notizie scottanti riguardo il nostro medium preferito. Vi aspettiamo numerosi!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, Ŕ finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza