Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GoW Collection in bundle con la SE

Si chiamerà Ultimate Trilogy Edition.

Sony ha annunciato la Ultimate Trilogy Edition di God of War III per l'Europa. Simile alla Ultimate Edition prevista negli Stati Uniti, includerà però al suo interno anche la God of War Collection.

Non sono ancora stati confermati data e prezzo, ma le informazioni dovrebbero essere svelate nelle prossime settimane, come si legge sulle pagine del PlayStation blog.

Il bundle sarà disponibile in quantità limitata per la "maggior parte dei paese europei, per l'Australia e la Nuova Zelanda" e arriverà in contemporanea alla versione standalone di God of War III.

Come si può notare nell'immagine sottostante, a far da contenitore ci sarà la riproduzione del Vaso di Pandora, che avrà al suo interno il gioco, la collection, una colonna sonora dell'intera trilogia un EP Blood and Metal ispirato alla serie e vari codici per il download, che daranno accesso al documentario "Unearthing the Legend", alla Combat Arena (nuovo scenario con sette sfide) e ai costumi Dominus, Apollo, Phantom of Chaos e Forgotten Warrior. Come se non bastasse ci sarà poi un artbook corredato da sette cartoline.