GTA Trilogy Remastered è su Rockstar Launcher! Un ritorno in Unreal Engine che ormai sembra realtà

Nuovi indizi suggeriscono GTA Remastered Trilogy.

Sono emerse ulteriori prove che indicano l'uscita della trilogia remaster di Grand Theft Auto di cui si parla da tempo. @videotech_ su Twitter ha esaminato il back-end dell'ultimo aggiornamento di Rockstar Games Launcher e ha trovato slot per Grand Theft Auto III, San Andreas e Vice City.

La notizia arriva meno di una settimana dopo che il Korea's Game Rating and Administration Committee ha pubblicato una valutazione per Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition.

Un report di Kotaku dell'agosto di quest'anno inizialmente diceva che i tre classici giochi GTA sarebbero arrivati su PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC, Stadia e dispositivi mobile. I giochi apparentemente presenteranno un mix di "grafica nuova e vecchia". Rockstar deve ancora confermare ufficialmente le voci sulla trilogia.

Rockstar Games ha lanciato il proprio launcher per PC nel 2019, incluso un hub e un negozio solo per i suoi giochi. Il launcher include giochi come GTA, L.A. Noire e Bully.

La presunta trilogia di GTA non è l'unico remaster in lavorazione per la serie. Grand Theft Auto 5 sta arrivando sulle console di nuova generazione, ma è stato recentemente rinviato al 2022.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring è stato rinviato. Nuova data di uscita e annunciate le date dei test

L'uscita di Elden Ring slitta ma a breve potremo giocarci!

Raccomandato | Death Stranding: Director's Cut - recensione

Il Grande Messo è tornato, più bello e in forma che mai.

Raccomandato | Kena: Bridge of Spirits - recensione

Un viaggio che tocca il cuore e lo spirito.

Articolo | BioShock, Rapture, Columbia e...? La rivoluzione narrativa di Ken Levine e Ghost Story Games

“Sono stufo di lavorare 5 anni a un videogioco lineare che viene finito in un weekend”.

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza