Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niente Lich King fino ad aprile

Blizzard modifica Icecrown Citadel.

Blizzard ha deciso di diluire l'apertura della Icecrow Citadel di World of Warcraft. Disponibile dall'inizio di questa settimana, il nuovo raid invita i giocatori ad assaltare il palazzo di Arthas, il Lich King. Tuttavia il gioco non consentirà di affrontarlo fino al mese d'Aprile.

Gli sviluppatori hanno infatti programmato varie tappe a intervalli regolari, a partire dal 5 di gennaio. Gli utenti al momento possono esclusivamente farsi strada all'ingresso della roccaforte, dove stazione il Death Knight Deathbringer.

Dopo averlo sconfitto si verrà informati che si devono aspettare 28 giorni prima che le porte dell'area successiva si aprano. Due ulteriori fasi sono state previste per febbraio e marzo, mentre Arthas sarà disponibile solamente all'inizio di aprile.

Stando a quanto riporta il sito ufficiale del gioco, le sezioni si apriranno in quest'ordine: Frostwing Halls, The Plagueworks e The Crimson Hall. Superate queste zone si potrà accedere al Frozen Throne, dove per l'appunto staziona il Lich King.