ModNation, demo PSP quasi pronta

Insieme a un DLC gratuito. 

Sony ha annunciato l'arrivo di una demo PSP per ModNation Racers.

"Nella demo verranno inseriti due dei circuiiti più divertenti, alcuni Mods con i loro kart, e ovviamente un assaggio del fantastico Track Studio" ha scritto il producer Vernon Mollette in un suo intervento sul PlayStation blog americano.

"Potrete provare il gioco attraverso due dei suoi tracciati migliori, Lost Temple and Flaming Jumps. La versione del Track Studio inclusa permetterà invece di provare l'Alpine Theme." La demo dovrebbe arrivare sullo Store americano il prossimo 11 Maggio, mentre per la versione europea dovremo presumibilmente attendere almeno un paio di giorni in più.

Sony ha inoltre in programma la realizzazione di un DLC gratuito per ModNation Racers, intitolato Air Raid. Stando alle parole di Chuck Lacson "Sarà un Mod che vi farà vivere le gare... da un'altezza differente.".

"Tramite questo DLC potrete anche utilizzare tutti gli accessori di questo Mod per creare il vostro "asso dei cieli". Questa espansione non ha ancora una data di uscita, mentre ModNation Racers è ormai pronto per il debutto nei negozi. Andatevi a leggere la nostra recensione.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza