Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Muscle Man su Wii Shop Channel

E altro materiale, per tutti i palati.

Una nuova serie di contenuti scaricabili è disponibile dalla giornata di oggi su Wii e DSi.

Innanzitutto Muscle March, divertente titolo già disponibile da tempo in Giappone, nel quale si dovrà recuperare un integratore proteico rubato da un ladro, che rischia di mettere a repentaglio l'intero mondo del body building. Il prezzo è di 500 Wii Points.

Su Virtual Console è invece stato pubblicato Milon's Secret Castle, vecchio gioco per NES disponibile per 600 Points. I fan del retrogaming potranno godere anche di Castlevania Rondo of Blood, decimo capitolo della popolare serie di Konami, al costo di 900 Points.

Per quanto riguarda il DSiWare è disponibile Photo Dojo (200 Points), applicazione nella quale ci si scatterà delle foto per poi modificarle aggiungendo mosse e posizioni speciali, oltre a registrare al propria voce e aggiungere effetti sonori.

Flips: The Enchanted Woods (500 Points) è invece una versione interattiva dell'omonima favola, che segue le avventure di Joe, Beth e Frannie nella loro visita al Magic Faraway Tree.

In alternativa è possibile acquistare Libera Wing (800 Points), classico titolo "difendi la torre" che condurrà i giocatori attraverso 36 livelli in modalità storia 24 livelli quik-play.

Car Jack Streets è un action game nel quale si dovrà guadagnare un milione di dollari per saldare un pesante debito con la Mafia. Per fare ciò ci si dovrà sporcare le mani e sfuggire alle grinfie della legge. Il tutto per 800 Wii Points.

Infine abbiamo Flashlight (200 Points), che trasforma il DSi in una torcia permettendo di orientarsi all'occorrenza in mancanza di luce.