'Amouranth su Twitch è così popolare che potrebbe essere una categoria di streaming a parte'

Amouranth sembra non avere rivali su Twitch.

Kaitlyn "Amouranth" Siragusa è diventata così popolare su Twitch che potrebbe essere una categoria di streaming a parte, con nuove statistiche che rivelano che la star sta mettendo in ombra altre come Pokimane e SadDummy.

I modi in cui Amouranth attira i suoi spettatori potrebbero non conquistare sempre tutti, ma la popolare star di Twitch ha davvero trovato una formula vincente.

Secondo gli ultimi dati estratti dall'analisi di Twitch, forniti a Dexerto da StreamElements tramite Rainmaker.gg, la streamer ora conta più di tre milioni di ore guardate ogni mese. Le ore fanno impallidire le sue rivali Pokimane (1,7 m) e SadDummy (1,5 m).

Amouranth è così popolare che potrebbe quasi essere la sua stessa categoria di streaming sulla piattaforma. Ogni nuova categoria che tocca raggiunge livelli record, da Hots Tubs & Pools, all'ASMR e altro ancora.

Ha spiegato: "fondamentalmente ho intenzione di lavorare il più a lungo e il più duramente possibile fino a quando il mio reddito passivo inizierà a superare il mio reddito attivo. Ho la sensazione che la mia popolarità sia fugace... quindi voglio fare il più possibile mentre sto ancora guadagnando attivamente".

amouranth_181248.1200x675

Amouranth è stata la vera regina di Twitch per la maggior parte dell'anno solare. A settembre ha triplicato il numero di visualizzazioni della star più vicina, con una media di oltre 12.000 spettatori per streaming.

Siragusa potrebbe aver totalizzato 3,1 milioni di ore guardate il mese scorso, ma questo la lascia ancora fuori dalla top 10 degli streamer, che è composta da tutti streamer maschi.

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza