Hideo Kojima in videochiamata con una persona misteriosa scatena le teorie dei fan

Hideo Kojima sta parlando con una persona per un potenziale nuovo gioco?

Nella giornata di oggi Hideo Kojima ha fatto una videochiamata con qualcuno che è stato nascosto in un'immagine. L'assistente personale di Kojima, Ayako Terashima, è solita usare Twitter per pubblicare una foto giornaliera di Kojima che lavora, viaggia o si rilassa.

Quest'ultima immagine mostra Kojima e un altro dipendente che dovrebbe essere il capo delle comunicazioni Aki Saito nel loro ufficio intenti a fare una videochiamata. La persona sullo schermo è stata cancellata dall'assistente e i fan ora si stanno chiedendo chi possa essere e perché è stata "nascosta" dall'immagine modificata.

Dato che si vede solamente la parte sopra all'attaccatura dei capelli, le prime ipotesi dei fan includono due degli importanti dirigenti dell'industria videoludica: potrebbe essere il capo dei PlayStation Studios Hermen Hulst, con cui Kojima ha lavorato su Death Stranding? O forse è il boss di Xbox Phil Spencer, dato che alcuni rumor indicano i due in trattative per un nuovo gioco?

koji

Per adesso sono tantissime le ipotesi ed i fan si stanno sbizzarrendo. Di certo se il volto è nascosto significa che è in ballo qualcosa di importante. Ma cosa?

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza