Logitech POP è una linea di tastiere e mouse super colorati e ricchi di emoji

Uno sguardo più da vicino ai nuovi, stilosi prodotti di Logitech.

Logitech ha un trio di nuove periferiche colorate in arrivo questo mese: una tastiera Pop da $ 99,99, un mouse Pop da $ 39,99 e un tappetino da scrivania da $ 19,99. In contrasto con le solite periferiche Logitech dallo stile ragionevole e adatte all'ufficio, questi dispositivi della serie Studio sono luminosi e coloratissimi. Sono disponibili in tre combinazioni di colori coordinati: giallo e nero, rosa e viola e giallo.

Sia la tastiera che il mouse hanno una grande attenzione per le emoji. La tastiera ha cinque pulsanti emoji dedicati alla sua destra e ci sono quattro copritasti emoji extra nella confezione. L'idea è che possibile scambiare i tasti e riprogrammare ognuno di loro in modo che corrisponda a un'emoji specifica. Nel frattempo il mouse ha un pulsante programmabile sotto la rotella di scorrimento che, per impostazione predefinita, apre la finestra di selezione delle emoji. In entrambi i casi, questi tasti e pulsanti possono essere riprogrammati assegnando comandi che non siano le iconiche emoticon.

La durata della batteria si estende fino a ben tre anni per la tastiera e due anni per il mouse, sebbene nessuno dei due sia ricaricabile (utilizzano rispettivamente batterie AAA e AA). Sono in grado di associare fino a tre dispositivi utilizzando una combinazione di Bluetooth e ricevitore USB Bolt di Logitech (fornito nella confezione con la tastiera, ma non con il mouse).

1
2
3
4

Per adesso gli accessori saranno disponibili negli Stati Uniti ma Logitech afferma che arriveranno prossimamente anche in Europa.

Fonte: Logitech

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza