Nintendo Switch e Hori lanciano questi adorabili controller a tema Sonic

I preordini per i controller Nintendo Switch sono attivi.

Giocare ai giochi di Sonic the Hedgehog su Nintendo Switch non è un'esperienza completa senza un controller a tema Sonic per accompagnarla. SEGA ha rivelato un nuovo controller Split Pad Pro progettato in modo favoloso pensando al porcospino blu.

Il controller di Sonic è per gentile concessione di Hori, l'azienda che ha progettato controller Split Pad Pro e altri accessori ispirati a Super Mario Bros., Pokémon, The Legend of Zelda e Mario Kart. In questo modo, il controller Split Pad Pro è completamente autorizzato sia dall'azienda che da SEGA, il che spiega il motivo a colori blu e bianco sul lato sinistro del controller.

Per coloro che non hanno familiarità con la linea di controller Split Pad Pro di Hori, funzionano per due tipi di giocatori: quelli con mani più grandi del normale e coloro che preferiscono i controller ingombranti ai tradizionali Joy-Con, indipendentemente dalle dimensioni della mano. L'unica avvertenza è che funzionano solo in modalità portatile e mancano di controlli di movimento tra le altre caratteristiche dei Joy-Con, come il supporto per Amiibo.

hori

SEGA e Hori svelano come il controller Sonic the Hedgehog Split Pad Pro sia il modo perfetto per coronare la travolgente celebrazione del 30° anniversario di Sonic, dal concerto sinfonico di giugno alla rivelazione di Sonic Frontiers ai The Game Awards. Dal momento che Sonic Frontiers arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno il controller sarà un oggetto perfetto.

I preordini per il controller Sonic the Hedgehog Split Pad Pro sono ora disponibili su Amazon ad un prezzo di $ 59,99. L'uscita è prevista per il 31 gennaio 2022.

Fonte: Comicbook

Contenuti correlati o recenti

PlayStation VR 2 potrebbe avere una fedeltà grafica migliore di qualsiasi altro headset VR

PlayStation VR 2 tecnicamente davanti a tutti i concorrenti nello spazio VR?

PS5 e bundle forzati: GameStop multata dall'AGCM per pratica scorretta

GameStop vendeva PS5 assieme ad accessori non richiesti dagli acquirenti.

PS5, Xbox Series X e GPU: per la Casa Bianca USA la crisi dei chip rimane gravissima

Il nuovo report non sembra portare buone notizie per la 'crisi dei chip'.

Ekto One sono degli innovativi stivali pensati per la VR ma il prezzo è da capogiro

Un video ci mostra i costosissimi Ekto One per VR in azione.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza