I PC da gaming sono difficili da assemblare? NZXT lancia dei kit completi a prova di novellino

Guide e video passo passo per costruire il proprio PC.

Costruire un PC non è semplice, soprattutto se si è alle prime armi: reperire tutti i componenti, cercare di disporli in modo giusto dentro al case comprato per l'occasione e così via. Se non si ha una già buona manualità ed esperienza è facile fare errori. Ora c'è chi può venire in aiuto anche a chi è proprio un novellino.

NZXT offre ora PC da gaming in una linea che chiama BLD Kit. L'azienda sta confezionando tutto ciò che è contenuto in un PC da gioco NZXT completo in un'unica scatola, con istruzioni complete e davvero molto chiare su come mettere tutto insieme in modo che un utente riesca a godersi la soddisfazione di mettere insieme il proprio PC.

Questo kit arriva in un momento in cui trovare le parti per un potenziale PC è quasi impossibile, quindi avere qualcuno pronto a confezionare tutto insieme, con la certezza al 100% che quelle parti funzioneranno bene insieme, significa che è possibile godersi il ​​processo di costruzione.

nz

NZXT offre due diversi kit BLD, Starter Pro e Streaming Plus. Entrambi sono disponibili anche come sistemi già pre assemblati. Veniamo ai prezzi: lo starter Pro ha un costo di 1.399 dollari, mentre lo Streaming Plus ha un costo di 1.599 dollari. Tutti e due i kit hanno tutto ciò che serve: case, la scheda madre, la CPU, l'archiviazione, la memoria, l'alimentatore, la scheda video, le ventole di raffreddamento e persino una copia di Windows 11. La guida poi è illustrata fin nei minimi dettagli, pertanto è molto difficile sbagliare.

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

PlayStation ha già pronto un 'suo' Xbox Game Pass: il report di Jason Schreier

Sony sta cominciando ad affrontare il competitor con un modello molto simile al Game Pass.

PlayStation Game Pass? 'Non aspettatevi le grandi esclusive Sony al day one come su Xbox'

Jason Schreier ci tiene a fare chiarezza sul 'Game Pass' di Sony.

'PlayStation Game Pass sarà anche su PC'

Il "Game Pass" di PlayStation sarà su PC per una insider sempre più credibile.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza