'PlayStation Game Pass sarà anche su PC'

Il "Game Pass" di PlayStation sarà su PC per una insider sempre più credibile.

Come il "vero" Game Pass, sembra che anche la controparte di Sony si stia preparando a un approdo su PC. È quanto suggerito (già dal 15 novembre, in realtà) dalla leaker Tiffany Treadmore, secondo cui Sony stava per competere direttamente anche con Steam.

"Anche il PC sarà incluso nel progetto, più tardi. Devono avere un modo di competere direttamente con Xbox su PC, dove c'è un'enorme possibilità di crescita", scrive la camgirl tra i suoi tweet più recenti.

La strategia sarebbe sensata, dal momento che il PS Now verrebbe effettivamente trasformato in "Spartacus", ma resta da vedere in che modo prenderà forma. Un launcher ufficiale di Playstation su PC sembra un'opzione quotata, ma non ci sono ancora molti pretesti per crearne uno viste le tutto sommato poche esclusive presenti sulla piattaforma. Il tweet, però, recita testualmente "più tardi": potrebbe significare che nel corso del 2022 vedremo sempre più esclusive Playstation approdare su PC in modo da giustificare, più avanti, il launcher? A voi la parola.

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (4)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Sergnese

Andrea Sergnese

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza