PlayStation Game Pass? 'Non aspettatevi le grandi esclusive Sony al day one come su Xbox'

Jason Schreier ci tiene a fare chiarezza sul 'Game Pass' di Sony. 

A seguito dello scoop di ieri sul "Game Pass" di Sony, nome in codice Spartacus, Jason Schreier ci ha tenuto a fare chiarezza su un'importante caratteristica del servizio, sapendo che il già esistente servizio della diretta competizione fa tesoro di tale iniziativa.

Il servizio in abbonamento simil-Game Pass, infatti, non vedrà le grandi esclusive presenti al Day One, come invece propone Microsoft. Nel suo tweet, Schreier è cristallino: "Non aspettatevi che Sony includa le sue grandi uscite al Day One come fa il Game Pass". Non tutto è perduto, in quanto, aggiunge il giornalista di Bloomberg, l'offerta dovrebbe essere comunque migliore rispetto all'attuale PS Now.

Il fatto che Schreier abbia specificato "grandi uscite" fa sperare che le esclusive un po' meno "di punta" o altri titoli multipiattaforma potrebbero comparire effettivamente al Day One nel servizio (come ad esempio Atomic Heart, multipiattaforma in arrivo sulle console di entrambe le parti e PC, ma presente al Day One su Game Pass ), ma si tratta di una speculazione da prendere, in ogni caso, con le pinze.

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (22)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Sergnese

Andrea Sergnese

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza