PS5: PlayStation VR 2 inizierÓ la produzione di massa a breve?

Secondo un insider la produzione di PlayStation VR 2 dovrebbe iniziare da quest'anno.

Sarà il 2022 l'anno della realtà virtuale nella nuova generazione di console? È ancora presto per esserne sicuri. Sia Sony che Microsoft sono cauti con questa tecnologia, rivelando pochissime informazioni sul futuro di PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Tuttavia, l'esperto del settore Brad Lynch ha pubblicato informazioni da un analista della catena di approvvigionamento cinese sul suo Twitter, una fonte molto rispettata dagli addetti ai lavori. Le informazioni parlano di chi realizzerà i VR e alcuni altri dati. "Il produttore cinese Goertek sarà in prima linea per la produzione in serie di Meta Cambria e PS VR 2 (presto!). Goertek ha venduto Pico a Bytedance all'inizio di quest'anno, ma ha firmato un accordo per continuare a produrre visori Pico. Si prevede inoltre che forniranno componenti per il visore Apple AR/VR".

Queste dichiarazioni confermerebbero quindi l'inizio della produzione della realtà virtuale per PlayStation 5, il che significa che la tecnologia sarebbe già in una fase molto avanzata del suo sviluppo. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet.

Ad oggi non ci sono dati su quando uscirà o sul costo di PlayStation VR 2, ma secondo quanto riportato, le cose dovrebbero concretizzarsi da quest'anno. Resta il fatto che stiamo parlando, per adesso, di rumor, perciò prendete la notizia con le dovute precauzioni.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza