PS5, nuovo aggiornamento firmware disponibile. Tutti i dettagli

Ecco che modifiche apporta a PS5.

Sony ha pubblicato una nuova versione del firmware per PlayStation 5, la 21.02-04.02.00, che ha un peso di circa 900 MB; come di consueto, il download inizierà se la console è connessa a Internet e l'opzione di download automatici è attivata.

Recentemente è stato lanciato un importante aggiornamento con nuove funzioni, tra cui la possibilità di espandere la memoria interna, l'opzione per riprodurre l'audio 3D dagli altoparlanti integrati su qualsiasi schermo e molti altri come alcuni miglioramenti nell'interfaccia. Quest'ultima versione del firmware migliora semplicemente le prestazioni del sistema secondo quanto riportato dalle note ufficiali.

L'ultima versione del firmware, il secondo importante aggiornamento di sistema dal lancio, consente di espandere lo spazio di archiviazione interno con l'installazione di un SSD M.2 acquistato separatamente. Una volta installato il nuovo componente, i giocatori saranno in grado di scaricare, spostare e giocare sia ai giochi PS5 che PS4 senza la necessità che la loro velocità di caricamento venga compromessa.

Rimanendo in tema: avete visto la PS5 di Caviar in oro 18 carati?

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza