Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 o PlayStation VR 2: Sony London lavora a un nuovo gioco live service AAA

Nuovi indizi sul prossimo progetto di Sony London.

Sony London, noto per il titolo PSVR del 2019 Blood & Truth e una raccolta di giochi SingStar, sta aumentando il numero di dipendenti per la produzione di un nuovissimo gioco AAA.

Sugli annunci di lavoro dello studio, una serie di descrizioni forniscono ampi dettagli sul prossimo gioco per PS5. Quello che possiamo vedere è che il team sta assumendo per un gioco "AAA". Il post menziona anche "GaaS". Insieme a esperienza nel "combattimento multiplayer online".

Sebbene sia chiaro che lo studio voglia lanciare più titoli, il sito afferma che il team è composto da 80 dipendenti. In questo caso, potrebbe essere improbabile che lo studio stia lavorando a un gioco per PSVR 2 insieme a un gioco su vasta scala.

Guarda su YouTube

L'anno scorso era emerso che molto probabilmente Sony London Studio stesse lavorando a un nuovo gioco VR. Al momento nessuno degli annunci di lavoro menziona in alcun modo la realtà virtuale. Sarà interessante vedere quale sarà il nuovo progetto AAA Live Service di Sony London quando sarà pronto per il reveal.

Questa notizia è in linea con il nuovo impegno di Sony, che vuole investire oltre $180 milioni nei propri studi proprietari nel 2022. Quindi dare a London Studio la possibilità di lavorare su un progetto AAA avrebbe senso.

Fonte: Lordsofgaming.