Street Fighter V ha un nuovo video gameplay su Luke, 'il futuro della serie'

Luke di Street Fighter V è disponibile da oggi.

Capcom ha condiviso tramite il proprio canale YouTube un nuovo sguardo sul gameplay di Luke, l'ultimo personaggio ad essere incorporato in Street Fighter V e che apparirà nel futuro Street Fighter VI di cui sapremo di più dal prossimo anno. Questa non è la prima volta che vediamo Luke in azione, sebbene il nuovo gameplay si concentri sulle abilità uniche che questo combattente offre come la velocità dei suoi colpi e la forza eccessiva.

Tra gli altri aspetti, sembra che Luke abbia incantato i fan con il carisma che riesce a sprigionare in pochi secondi della sua presentazione. L'atteggiamento audace e arrogante di Luke si riflette nel suo stile di combattimento, molto più veloce e con colpi molto potenti. Lo stile di combattimento di Luke è molto offensivo e ha diverse abilità per trarne vantaggio: la V-Skill I permette di sferrare un potente pugno caricato contro il combattente nemico e la V-Skill II offre un potente colpo che permette di spezzare la parata dell'avversario.

Luke sarà accompagnato da diversi outfit per personalizzare il suo aspetto: ce ne sono un totale di tre. I giocatori avranno a disposizione l'outfit standard della storia, una tuta da combattimento con bretelle e catene e il set con tuta da ginnastica.

Capcom ricorda inoltre che il personaggio è incluso sia nel Premium Pass che nel Character Pass ed è disponibile proprio oggi.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Street Fighter V: Champion Edition trailer, data di uscita e dettagli per Luke, l'ultimo combattente in arrivo

Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'ultimo DLC di Street Fighter V: Champion Edition.

Mortal Kombat Trilogy Remaster in 4K. Uno studio indie lancia la petizione per convincere Warner Bros

Eyeballistic vuole realizzare l'edizione remaster di Mortal Kombat Trilogy.

Dragon Ball Z: Kakarot ha venduto 4,5 milioni di copie, il team annuncerà a febbraio un nuovo gioco

Dopo Dragon Ball Z: Kakarot scopriremo a cosa sta lavorando CyberConnect2

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza