Twitch stato 'vandalizzato' dagli hacker con...il volto di Jeff Bezos!

Il volto del fondatore di Amazon comparso ovunque su Twitch.

Dopo il gigantesco leak che ha fatto trapelare il codice sorgente di Twitch, oltre che una grande quantità di dati sensibili riguardo ai guadagni degli streamer sulla piattaforma, sembra che gli hacker siano riusciti nuovamente a fare uno scherzetto al colosso dello streaming.

Per alcune ore infatti, una curiosa fotografia di Jeff Bezos, fondatore ed ex CEO di Amazon, ha fatto la sua comparsa come sfondo di alcune immagini delle categorie di Twitch, lasciando gli utenti piuttosto sorpresi.

Non è chiaro come sia stata inserita questa foto, ma la situazione è perdurata per circa due ore, prima che si giungesse ad una soluzione. Sembra che l'immagine fosse stata caricata sulla rete di distribuzione server di Twitch e ora è stata eliminata. La questione preoccupa ancora di più gli utenti, poiché è evidente che la sicurezza della piattaforma ancora non è efficiente dopo l'attacco degli scorsi giorni.

Il consiglio resta quello di cambiare le proprie password e credenziali, se già non lo avete fatto, e di attivare l'autenticazione in due fattori.

Fonte: theverge

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Maddalena Golia

Maddalena Golia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza