Unreal Engine 5: Archosaur Games presenta il teaser 'Il Futuro  Arrivato'

Tutto ci che Unreal Engine 5 in grado di fare.

Archosaur Games, una delle prime società di giochi cinesi a sviluppare giochi per dispositivi mobile utilizzando l'Unreal Engine di Epic Games, ha creato un video teaser multipiattaforma utilizzando Unreal Engine 5 che è stato presentato in anteprima all'Unreal Open Day.

Il video teaser di 45 secondi mostra ai giocatori per la prima volta come sarà un gioco multipiattaforma di nuova generazione utilizzando UE5, con straordinarie scoperte ed evoluzioni nel lumen, effetti dinamici e dettagli realistici che è uguale e in alcuni casi superano addirittura quello dei più grandi titoli per PC e console.

Archosaur Games è una delle prime società di giochi cinesi a sviluppare giochi per dispositivi mobile utilizzando Unreal Engine, inclusi giochi MMO in franchising come Dragon Raja ed Epic War: Thrones. Oltre al gioco UE5 multipiattaforma senza nome che Archosaur ha presentato in anteprima nel video, la società ha anche mostrato il suo prossimo titolo MMORPG UE4, Noah's Heart, che presenta un mondo aperto Steampunk senza soluzione di continuità e inizierà i primi test il 21 dicembre 2021.

Archosaur Games ha aperto la strada dei giochi per dispositivi mobile sin dalla sua fondazione ed è alla ricerca di nuove tecnologie per migliorare i suoi titoli.

Fonte: DSOG

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Bobby Kotick vuole $375 milioni di buonuscita da Microsoft

A quanto pare Kotick intascher una cifra enorme dopo l'accordo tra Xbox e Activision.

Nvidia rinuncia ad ARM? L'acquisizione da $40 miliardi sembra sempre pi impossibile

N Nvidia n Softbank si aspettano che l'acquisto di ARM vada avanti.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza