Dragon Quest X avrÓ una beta

Versione Wii U "Estremamente bella".

Durante l'evento Jump Festa, Square Enix ha rivelato alcuni dettagli extra relativi al prossimo Dragon Quest X, che uscirà per Nintendo Wii e Wii U.

Stando a Famitsu (via Andriasang), il producer del gioco, Yosuke Saito e il director Jin Fujizawa, hanno confermato che le professioni iniziali saranno sei, ma che il numero sarà destinato ad aumentare dopo il lancio del titolo, introducendo alcune novità nella serie.

Trattandosi di un titolo in uscita per Wii e Wii U, è arrivata inevitabilmente la domanda relativa alle differenze fra le due versioni. Secondo Yosuke Saito "La versione Wii è molto divertente". Quella Wii U, d'altro canto è "divertente ed estremamente bella".

In Giappone uscirà una beta del gioco che verrà lanciata durante il White Day (il 14 Marzo), giorno in cui i ragazzi che hanno ricevuto del cioccolato a S.Valentino ricambiano il gesto con del cioccolato bianco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti Ŕ un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza