Xbox Game Pass nel 2021 ha aggiunto giochi per un valore di oltre $6.300

Solo a marzo Xbox Game Pass ha aggiunto titoli per un valore di oltre 900 dollari.

Secondo quanto riferito, il valore dei titoli aggiunti a Xbox Game Pass nel 2021 ha superato i 6.300 dollari.

Secondo i calcoli di The Loadout, i nuovi giochi introdotti sul servizio e nelle librerie console e PC quest'anno valevano $6.317,35 in totale.

La cifra si basa sul prezzo di ciascun gioco su Microsoft Store.

Le nuove aggiunte di marzo avevano un valore più alto di qualsiasi altro mese nel 2021, $964,67, mentre le aggiunte di aprile valevano meno di tutte le altre, $330,91, afferma il report.

Xbox Game Pass è stato lanciato a giugno 2017 ed è diventato fondamentale per l'attività di Microsoft, attirando oltre 18 milioni di abbonati a gennaio 2021, secondo l'ultimo dato pubblicamente annunciato.

Xbox_Game_Pass_PC_Family_Key_Art_1024x576

Il servizio offre ai membri l'accesso a oltre 100 titoli, inclusi tutti i giochi first party al momento del lancio, per $10 al mese su console o PC. Per $ 15, gli utenti possono accedere ai giochi su console, PC e dispositivi mobile, anche tramite Xbox Cloud Gaming.

In una recente intervista, il boss di Xbox Phil Spencer ha affermato che Xbox Game Pass è già "sostenibile" nel suo stato attuale.

Questo mese Microsoft ha rinominato Xbox Game Pass per PC in "PC Game Pass" per separare più chiaramente il servizio dalla sua versione per console.

Dieci nuovi titoli sono stati aggiunti a Xbox Game Pass la scorsa settimana tra cui Firewatch, Mortal Kombat 11, The Gunk e Broken Age.

Fonte: VGC.

Vai ai commenti (23)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza