Xbox Game Pass sta per ricevere qualcosa di 'arancione', sarà The Orange Box?

La raccolta di Valve potrebbe arrivare su Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass ha avuto un anno enorme, con una libreria in costante espansione che continua ad attirare giocatori con giochi grandi e piccoli.

Con giochi come Hades, Yakuza: Like a Dragon, quasi l'intera libreria di giochi pubblicati di Bethesda Softworks e altro ancora, Xbox Game Pass è diventato una delle migliori offerte di abbonamento.

Il servizio è diventato un punto di riferimento per i giocatori che desiderano scoprire nuovi giochi, siano essi indie o giochi AAA che sono sfuggiti al loro radar. Ogni mese sembra che Xbox sigilli un accordo per ottenere almeno un altro gioco degno di nota sul servizio, e questo mese si preannuncia già importante con Forza Horizon 5, It Takes Two e Grand Theft Auto: The Definitive Edition in arrivo sulla piattaforma.

Ora, l'account Twitter di Xbox Game Pass ha suggerito "qualcosa di arancione" in arrivo questa settimana, spingendo molti giocatori a credere che The Orange Box sia in arrivo su Game Pass.

The Orange Box è un bundle che include Half-Life 2, Half-Life 2: Episode 1 ed Episode 2, Portal e Team Fortress 2. Con alcuni dei migliori sparatutto in prima persona mai realizzati, il bundle sarebbe un abbinamento perfetto per la piattaforma di servizi di abbonamento di Xbox.

Tuttavia, non è chiaro se si tratterà davvero di The Orange Box, quindi non resta che attendere un eventuale annuncio di Microsoft.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza