Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zelda: Breath of the Wild 2, Bayonetta 3 e non solo confermati in uscita nel 2022 per un anno incredibile su Switch

Nintendo conferma l'arrivo nel 2022 di titoli come Zelda: Breath of the Wild 2 e Bayonetta 3.

Nintendo ha da poco pubblicato il suo ultimo report finanziario per gli investitori. Al suo interno ci sono alcune informazioni interessanti sulle vendite dei giochi di quest'anno e altre informazioni finanziarie.

Ciò che è veramente interessante, però, è il programma di lancio dei prossimi giochi per Switch che Nintendo ha incluso nel report.

I tre giochi destinati al 2022 più interessanti sono Splatoon 3, Zelda: Breath of the Wild 2 e Bayonetta 3. Tutti e tre sono stati precedentemente annunciati ma sono stati mostrati molto poco. Anche l'uscita di Mario + Rabbids Sparks of Hope sembra rientrare nel 2022.

Sembra che il prossimo anno sarà un anno particolarmente importante per Nintendo, poiché Splatoon 2 e Breath of the Wild continuano a mantenere il loro posto nella top ten dei giochi più venduti di tutti i tempi per l'azienda. I giocatori stanno aspettando con impazienza i prossimi capitoli.

Un altro paio di titoli da aggiungere a questo vago lasso di tempo "2022", sono Kirby and the Forgotten Land e Advance Wars 1 + 2: Re-Boot Camp. Entrambi sono attualmente fissati per un lancio durante la "primavera del 2022".

Guarda su YouTube

La parte più misteriosa del report è un gioco nell'elenco che ha semplicemente "TBA" nella sua data di lancio. Questo gioco è Metroid Prime 4, che secondo il report è anche un nome temporaneo. È possibile che questa data possa diventare alla fine il 2023.

Per quanto riguarda le uscite più vicine, Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl arriveranno il 19 novembre, con Big Brain Academy: Brain vs. Brain in uscita il 3 dicembre. Il 28 gennaio 2022 arriverà Pokemon Legends: Arceus.

Fonte: Gameranx.