Tri-Ace al lavoro su un nuovo RPG

Questa volta in collaborazione con SEGA.

Tri-Ace, team di sviluppo già famoso per Valkyrie Profile e Star Ocean, ha svelato un nuovo RPG futuristico chiamato End of Eternity che verrà sviluppato sia su Xbox 360 che su PS3, secondo le indiscrezioni pubblicate dal magazine giapponese Famitsu.

Il progetto verrà portato avanti in collaborazione con SEGA, infatti si tratta della prima volta che la software house non collabora con Square Enix. L'articolo di Famitsu riportato da 1UP, ipotizza un lancio entro la fine dell'anno corrente.

Attualmente il titolo dovrebbe trovarsi al 65% dello sviluppo e si svolgerà nella città tecnologica di Burzel. I personaggi rivelati fin'ora sono tre: Vashyron, un soldato di 26 anni che lavora per una compagnia militare privata, Zephyr, un ragazzo di 17 anni reclutato dallo stesso Vashyron e "Experiment 20", una ragazze destinata a morire al compimento del suo ventesimo compleanno. Il gameplay si baserà su una serie di incantesimi, mentre la visuale di gioco sarà in terza persona e le battaglie in semi real-time.

Dalla giornata di oggi è anche disponibile il sito ufficiale

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza