Pikmin Bloom Monete: Come ottenere Monete gratis camminando

E tutto quello in cui potete spenderle.

Monete di Pikmin Bloom sono la valuta premium del gioco e vengono utilizzate per acquistare oggetti speciali.

Sebbene tu possa guadagnare molti oggetti consumabili attraverso il gioco regolare, alcune cose - Come Slot più veloci per far crescere Piantine - sono disponibili solo attraverso l'acquisizione di Monete Pikmin Bloom.

Ci sono due modi per ottenere Monete. Uno è attraverso il pagamento di denaro reale (il mezzo con cui il gioco è monetizzato) e l'altro è camminando e piantando fiori.

In questa pagina:

Come ottenere monete gratis in Pikmin Bloom

Per ottenere monete senza pagare denaro reale in Pikmin Bloom, devi piantare fiori mentre fai passeggiate.

Per piantare fiori, assicurati di toccare il pulsante "Fiore" sul lato destro. Seleziona i petali che vuoi piantare, quindi premi Start. Continuerai quindi a piantare fiori fino a quando non avrai esaurito i petali o toccherai il pulsante Stop. Se hai camminato abbastanza a lungo, riceverai alcune monete come ricompensa.

pikmin_bloom_coins_free_1
pikmin_bloom_coins_free_2

Guadagnerai una moneta ogni 500 fiori piantati, con un limite massimo di 30 monete guadagnate ogni giorno. Per raggiungere il limite della monete giornaliere, devi piantare 15.000 fiori. Per noi ci sono voluti circa 25-30 minuti per piantare 500 fiori, quindi, a meno che non andiate a passeggio tutto il giorno, è improbabile che raggiungere questo limite giornaliero di monete, che sembra essere progettato per spingere i giocatori ad acquistare monete piuttosto che a guadagnarle.

Per chiarire: è solo quando hai terminato la sessione di semina che ti verranno consegnate le monete, e non durante la passeggiata stessa. Dovrai anche piantare 500 fiori in una singola sessione per guadagnare una moneta - non puoi piantare 200 fiori, poi 300 fiori in un'altra sessione, per guadagnare valuta.

Se desideri ottenere più monete di quelle disponibili in un giorno, devi acquistare un pacchetto di monete con fondi reali nel negozio di gioco.

Per cosa puoi usare le monete in Pikmin Bloom?

Quando hai iniziato a guadagnare monete o le hai acquistate dal negozio, puoi iniziare a spenderle. Possono essere utilizzati su quanto segue:

  • Nettare (100 monete)
  • Slot monouso (150 monete)
  • Slot monouso x5 (450 monete)
  • Slot speciale (200 monete)
  • Slot speciale x5 (600 monete)
  • Petali bianchi x180 (50 monete)
  • Petali blu x180 (200 monete)
  • Petali rossi x180 (180 monete)
  • Petali gialli x180 (150 monete)

Altre cose da tenere a mente:

pikmin_bloom_coins_free_3
Alcuni oggetti, come gli slot, sono anche ricompense quando si sale di livello.
  • Molti degli oggetti di cui sopra - Nettare e Petali - possono essere guadagnati interagendo e nutrendo i Pikmin. Ti consigliamo di acquistarli solo se hai completamente esaurito il tuo inventario.
  • Altri oggetti, inclusi gli slot monouso, vengono guadagnati come ricompense di livello.
  • A differenza di Pokémon Go, gli aggiornamenti dell'inventario per Nettare, Petali, Pikmin e Piantine non possono essere acquistati con monete ma con denaro reale. Molto raramente Pokémon Go vende questi aggiornamenti con uno sconto, e di solito l'unico modo per aggirare i limiti è eliminare o consumare gli oggetti in questione per fare spazio.
  • Oltre a quanto detto sopra, ci sono una varietà di pacchetti che puoi acquistare con le monete. Questi di solito ti consentono di acquistare più articoli contemporaneamente per uno sconto, ma ha senso farlo solo se ne avevi bisogno in primo luogo. Supponendo che funzioni in modo simile agli altri giochi di Niantic, questi pacchetti si aggiornano regolarmente, quindi tieni d'occhio i bundle disponibili per ottenere un buon affare su qualcosa di cui hai bisogno.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza