Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Un video che da alcuni giorni circola in rete ha richiamato moltissima attenzione su Ride 4, disponibile su PC e console da ottobre dello scorso anno. Il filmato in questione propone un gameplay della versione PS5 del gioco, che ha ricevuto l'upgrade per le console di nuova generazione ancora a inizio 2021.

Quello che ha sorpreso l'utenza, che evidentemente ancora non aveva preso in considerazione il titolo Milestone, è il notevole aspetto grafico del gioco, che in prima persona impostato a 4K e 60fps si avvicina sorprendentemente al fotorealismo, anche su PlayStation 5.

Come già detto, l'upgrade PlayStation 5 per Ride 4 è stato reso disponibile già diversi mesi fa, introducendo un grande miglioramento grafico e tecnico, oltre che il supporto alle funzionalità del DualSense, che rendono l'esperienza di guida ancora più immersiva. Il video in questione riguarda proprio questi aspetti e, considerate le visualizzazioni oltre il milione, chissà che non possa dare nuova linfa al titolo di Milestone.

Guarda su YouTube