Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Un video che da alcuni giorni circola in rete ha richiamato moltissima attenzione su Ride 4, disponibile su PC e console da ottobre dello scorso anno. Il filmato in questione propone un gameplay della versione PS5 del gioco, che ha ricevuto l'upgrade per le console di nuova generazione ancora a inizio 2021.

Quello che ha sorpreso l'utenza, che evidentemente ancora non aveva preso in considerazione il titolo Milestone, è il notevole aspetto grafico del gioco, che in prima persona impostato a 4K e 60fps si avvicina sorprendentemente al fotorealismo, anche su PlayStation 5.

Come già detto, l'upgrade PlayStation 5 per Ride 4 è stato reso disponibile già diversi mesi fa, introducendo un grande miglioramento grafico e tecnico, oltre che il supporto alle funzionalità del DualSense, che rendono l'esperienza di guida ancora più immersiva. Il video in questione riguarda proprio questi aspetti e, considerate le visualizzazioni oltre il milione, chissà che non possa dare nuova linfa al titolo di Milestone.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

eFootball 2022 è uscito oggi ma è già il 'peggior gioco' della storia di Steam

I giocatori stanno criticando aspramente eFootball 2022.

Recensione | FIFA 22 - recensione

La rivoluzione di FIFA è un goal spettacolare o un palo a porta vuota?

Provato | eFootball 2022 - prova

Tocchi di palla realistici nel nuovo titolo Konami.

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza