The Initiative perde pezzi? Degli sviluppatori starebbero tornando a Sony Santa Monica, parla Alanah Pearce

Da Xbox a PlayStation, da The Initiative a Sony Santa Monica.

Dopo il caso di Drew Murray, che è tornato a Insomniac Games subito dopo una breve esperienza presso The Initiative, sembra che qualcosa di simile sia accaduto con alcuni sviluppatori di Sony Santa Monica.

Stando a quanto condiviso da Alanah Pearce su Twitter, alcuni sviluppatori di The Initiative, lo studio di Microsoft al lavoro sul reboot di Perfect Dark, sarebbero tornati a Sony Santa Monica.

In precedenza, avevamo appreso che The Initiative aveva assunto membri di Sony Santa Monica ma, a quanto pare, alcuni sono tornati presso lo studio di PlayStation.

"In realtà lavoro personalmente con qualcuno che ha lavorato a SMS è andato a The Initiative ed è tornato a SMS", ha detto la Pearce. "Non penso che sia un'indicazione di uno "sviluppo infernale" o che "non si fidano del progetto", ma di una situazione normale per uno studio che deve trovare il suo equilibrio".

Alanah Pearce, come forse saprete, è una ex giornalista passata di recente a Sony Santa Monica. Per quanto riguarda The Initiative, abbiamo scoperto poco tempo fa che lo studio sta collaborando con Crystal Dynamics su Perfect Dark.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (46)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (46)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza