The Rock diventa Marcus Fenix?

Parla lo sceneggiatore del film, Chris Morgan.

Chris Morgan, sceneggiatore che si sta occupando della trasposizione cinematografica di Gears of War, ritiene che l'ex wrestler Dwayne "The Rock" Johnson (già apparso in pellicole come Il Re Scorpione e Il Tesoro dell'Amazzonia), possa impersonare Marcus Fenix.

"Normalmente quando scrivo, penso all'attore per cui sto scrivendo, ma questa volta è complicato" ha spiegato Morgan a MTV Movies.

"E' una scelta vitale. Si propende per cercare un grande personaggio, un uomo duro che possa comportarsi stoicamente per tutto il tempo, ma nella mia esperienza, avendo avuto a che fare con film di questo genere, occupandomi di Dom (il personaggio di Fast & Furious interpretato da Vin Diesel) e di questo genere di cose, è più difficile mettere in scena il macho rispetto ad un personaggio che mostra le sue emozioni".

"The Rock è fantastico" ha aggiunto. "E' un attore genuino. Non è in grado di interpretare solo l'uomo duro, ma può anche variare sapendo infarcire di ironia anche i momenti tristi".

Morgan ha affermato che l'attore che impersonerà Fenix non deve necessariamente essere massiccio come la sua controparte virtuale, a condizione che sia "un uomo che credete in grado di sferrare un pugno, di apparire stoico ma che possa anche mostrarare le proprie emozioni senza telegrafarle". Onestamente ci sembra una frase non molto azzeccata alla luce dell'attore indicato, date soprattutto le dimensioni di The Rock, che ci sembrano perfettamente paragonabili a quelle del buon Marcus.

Il casting non ha ancora avuto inizio, mentre la sceneggiatura è appena stata completata e il team è ora al lavoro sul budget per la realizzazione della pellicola. Len Wiseman dirigerà il progetto, previsto nelle sale per il prossimo anno.

Vai ai commenti (5)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Davide Spotti

Davide Spotti

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Gears 5: Operazione 2 - recensione

Che il massacro continui.

Logitech G Pro X e Logitech G604 LIGHTSPEED - recensione

Le più recenti iterazioni dell'hardware da competizione targato Logitech G.

The Outsider - recensione

Ragione e irrazionalità.

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - la guida definitiva per fare soldi, ottenere le migliori carte e vincere

AGGIORNAMENTO DEL 14 FEBBRAIO: ARRIVANO I WINTER UPGRADES/RATINGS REFRESH.

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza