Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Way of the Samurai 3 giocabile all'Eurogamer.it Expo

Scoprite il Giappone feudale a Padova.

Cidiverte parteciperà all’Eurogamer.it Expo che si terrà presso il polo fieristico di Padovafiere, nel cuore della città veneta dal 5 al 7 marzo. Il distributore varesino sarà presente all’evento presentando al pubblico Way of the Samurai 3, che segnerà l’esordio della serie su console next-gen a partire dal 26 febbraio.

Way of The Samurai 3 porterà il giocatore nel Sengoku, periodo di crisi politica che vide il Giappone suddiviso in tanti piccoli feudi costantemente in guerra tra loro tra il 1478 e il 1605.

Nei panni di un samurai il giocatore dovrà decidere se percorrere la via della lealtà, dell'onore e del rispetto o quella della malvagità, della corruzione e dell'avidità, attraverso un sistema di scelte aperte che condurranno a ben 15 finali differenti, determinati proprio dalle azioni compiute durante il gioco.

Sarà possibile inoltre personalizzare il proprio equipaggiamento e le proprie armi, adattandole al proprio stile di combattimento, laddove si decidesse di agire mettendo da parte la diplomazia e la sagacia. L’appuntamento con il Giappone feudale è quindi fissato all’Eurogamer.it Expo!