Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zeno Clash arriva su console

ACE Team sbarca su XBLA.

Carlos Bordeau, uno dei fondatori di ACE Team, ha dichiarato a Eurogamer che Zeno Clash arriverà su Xbox Live Arcade e godrà di alcuni contenuti extra.

"Abbiamo avuto confronti su una possibile versione destinata all'Xbox Live Arcade e ne stiamo al momento discutendo con un publisher, ma non abbiamo ancora concluso la cosa. In ogni caso è qualcosa che ci interessa davvero fare" ha commentato lo stesso Bordeau.

"Solitamente quando si effettua un porting ci si concentra sull'aggiunta di nuove features e contenuti, per questo l'edizione console è interessante e la gente che già lo possiede su PC dirà 'bene, la versione console possiede delle novità' ". Attualmente Carlos e il resto del team si stanno occupando anche di nuovi DLC per la versione originale, oltre che di pianificare il sequel che dovrebbe arrivare il prossimo anno, o anche più tardi.

Nel frattempo potete prendere visione della nostra recensione dedicata alla versione PC per conoscere ulteriori informazioni sul gioco e sulle sue meccaniche.