Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Barlog e Avalanche per Mad Max 4

"Non possiamo parlarne ancora".

Cory Barlog, game director e sceneggiatore di God of War II, sta al momento lavorando con gli sviluppatori di Just cause 2, Avalache Studios, su un gioco ancora da annunciare.

Si sa già da qualche tempo che Barlog sta lavorando a un gioco action tratto da Mad Max 4: Fury Road; gli sviluppatori del titolo potrebbero dunque essere gli autori di Just Cause 2.

"Non posso fornire commenti sui progetti ai quali stiamo lavorando", ha dichiarato a Eurogamer il fondatore di Avalanche, Christofer Sundbergh. "Posso dirvi però che Cory sta lavorando qui con noi a Stoccolma, come avrete probabilmente letto su Twitter".

"Decidono i publisher quando possiamo parlare dei progetti. Verosimilmente potremo parlare di due titoli agli inizi del 2011, mentre per il terzo si dovrà attendere fino alla fine del 2011".

Su Twitter, agli inizi di settembre, Barlog ha parlato di un gioco "fantastico" in "preproduzione". Il game director di God of War II non conferma la piattaforma ma parla della pubblicazione del gioco nello stesso periodo del lancio del film (2012 secondo l'Internet Movie Database).

A marzo del 2009 George Miller, regista della serie Mad Max, dichiarò a Eurogamer che sarebbero trascorsi almeno due anni prima della conclusione del lavori sul gioco di Mad Max.

"Si tratta di un titolo ibrido", affermò Miller all'epoca. "Sono interessato sia al gameplay che all'impatto emotivo. Voglio capire quanto possono diventare coinvolgenti i personaggi attraverso le sessioni di gioco".

Taggato come
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti