Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA svela i suoi titoli per Windows Phone 7

Pieno supporto ad Xbox Live.

EA ha annunciato oggi che rilascerà delle versioni di Need for Speed: Undercover, Tetris, The Sims 3 e Monopoly anche per Windows Phone 7 non appena il dispositivo arriverà sul mercato.

Tutti i prodotti derivanti dalla EA Mobile division, saranno inoltre compatibili con Xbox Live. Sarà quindi possibile tenere sotto controllo e condividere i propri risultati, attraverso apposite classifiche, sbloccare Achievement che andranno a sommarsi al proprio Gamerscore, e comunicare con tutti coloro che faranno parte della propria lista amici, siano essi su Xbox 360, PC o Windows Phone 7.

NFS Undercover comprenderà 20 auto, 24 missioni undercover e ben 8 modalità di gioco. In aggiunta vi saranno anche opzioni di personalizzazione e potenziamento.

Tetris proporrà invece la modalità Maratona, oltre ad altre varianti di gioco. In The Sims 3 sarà possibile scegliere tra decine di diversi tratti caratteriali, e proprio come nella versione PC, si potranno perseguire obiettivi e desideri. Monopoly... beh, è Monopoly. Ogni settimana saranno rilasciati inoltre nuovi giochi, con demo annesse.

All'inizio del mese Microsoft ha annunciato che l'integrazione di Xbox Live sarà uno dei migliori aspetti di Windows Phone 7.

Al momento del lancio saranno disponibili ben 60 titoli tra cui alcuni rivolti all'utenza casual, come Farmville di Zynga, ed altri volti a suscitare l'interesse di chi è solito intrattenersi con Xbox Live; si tratterà quindi di prodotti più complessi realizzati in 2D e 3D.

Microsoft sta inoltre lavorando al fine di permettere la condivisione delle esperienze videoludiche in tempo reale tra telefono e console, ma tale feature non sarà disponibile per il giorno di lancio del dispositivo.