Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sequel di EndWar in sviluppo

Riposta più attenzione al single player.

Michael De Plater ha rivelato che Ubisoft è già al lavoro su un sequel dello strategico EndWar, titolo costruito per sfruttare al massimo i comandi vocali. Parlando a Videogamer, ha spiegato che il titolo sarà sviluppato dalla sede di Shangai, esattamente come il suo predecessore, ma da un team meno numeroso. Questa volta sarà riposta maggiore attenzione al comparto single player e ai contrasti tra le fazioni.

"Abbiamo risolto molti dei problemi più difficili come l'accessibilità, le inquadrature, il sistema di controllo, l'online e l'avere una campagna persistente, quindi abbiamo già affrontato le questioni più spinose. La strada non può che essere in discesa".

De Plater ha poi sottolineato come EndWar abbia venduto 1.5 milioni di copie, diventando RTS di maggior successo degli ultimi anni, a parte Halo Wars, ed era quindi logico che la compagnia pensasse di predisporre un secondo capitolo. Tuttavia per il momento non sono chiare le tempistiche per la conclusione dei lavori, attendiamo ulteriori novità nelle prossime settimane.

Taggato come

Commenti