Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer.it cerca newser!

Inviate le vostre candidature.

Se scrivere di videogiochi è sempre stato un vostro desiderio eccoci di fronte all'occasione perfetta per provare ad entrare all'interno dello staff di Eurogamer.it.

Attualmente siamo alla ricerca di:

  • una persona che scriva 5-10 news al giorno dalle 18:00 in avanti circa dal lunedì al venerdì

La posizione prevede un compenso e in caso di una collaborazione proficua c'è la possibilità di crescere all'interno del sito affiancando alla produzione di news anche articoli, recensioni, prove, guide, traduzioni e non solo (con retribuzioni ovviamente dedicate).

Nel caso in cui foste interessati al ruolo vi chiediamo di inviarci il vostro curriculum con una breve presentazione e 3 news di prova scritte di vostro pugno (argomento a scelta preferibilmente recente) lunghe minimo 150 parole e composte da titolo, sottotitolo, corpo del testo e in chiusura la fonte in lingua inglese che avete utilizzato (in parole povere la struttura delle news che vedete pubblicate sulle nostre pagine).

Inviate la vostra candidatura a: info@eurogamer.it

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!