Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EuroLeague Call of Duty 4: la finalissima

Team Impact Vs Quadrifoglio in streaming.

Volge al termine la prima edizione dell'EuroLeague di Call of Duty 4, il torneo più ricco d'Italia, eletto a gran voce dalla community "il miglior torneo degli ultimi anni" per qualità dell'organizzazione e importanza dei premi (1500€ in buoni acquisto per i vincitori, 5 Xbox 360 e 5 iPod relativamente al podio. La finalissima sarà giocata questa sera tra il Team Impact contro A.S. Quadrifoglio e sarà possibile seguire la diretta in streaming a partire dalle 22.00 su OX-Gaming, con la cronaca di Vasco "Dela" Romagnoli e Igor "moai" Berrios . La partita sarà trasmessa in replica domani alle 15.00 e alle 20.00, sempre sulla TV del sito (e in seguito sarà disponibile su Eurogamer TV).

La prossima settimana, coverage completo dell'evento da parte del nostro David Vulpetti, che ha seguito la manifestazione step by step e raccoglierà i pareri di tutti i protagonisti oltre a raccontare i momenti salienti dell'evento, che ha visto aggiudicarsi il gradino più basso del podio da parte dei cubesports.AMD ai danni dei nightforce.

Oggi è possibile anche leggere un'intervista relativamente al futuro dell'EuroLeague, rilasciata da Alberto Belli per lo stesso OX-Gaming. Maggiori aggiornamenti sullo sviluppo della manifestazione, a brevissimo (finali di FIFA in arrivo).

Buona partita!

Taggato come

Commenti