Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

House: niente cross-chat

"PlayStation Plus offrirà ben altro".

Andrew House di Sony Computer Entertainment Europe ha rivelato che la chat cross-game non farà parte dell'offerta PlayStation Plus.

La cross-game chat di cui avevamo parlato qualche mese fa è simile al Party System di Xbox Live e permette ai giocatori di comunicare tra loro a prescindere dall'attività che stanno svolgendo sulla console.

House ha specificato che per ora questa "feature" non rientra nell'offerta PS Plus, ma ciò non significa che Sony non ci stia lavorando.

Quando gli è stato fatto notare che la cross-game chat è la cosa più richiesta sul PlayStation Blog e su Twitters, il boss Sony ha risposto: "Avremo presto delle notizie al riguard, ma non ora".

PlayStation Plus sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 giugno e costerà 49.90 euro l'anno. Sarà anche possibile sottoscrivere abbonamenti trimestrali al costo di 14.99 euro.

"Gli abbonati riceveranno contenuti esclusivi per un valore di oltre 200 euro l'anno tra giochi gratuiti, temi dinamici, titoli PSN, Minis e classici PSone", ha dichiarato House.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti