Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il papà di Road Rash "è pronto per un nuovo capitolo" via Kickstarter

A patto che il pubblico manifesti interesse.

Se ci dovesse essere abbastanza interesse, il papà di Road Rash, Dan Geisler, porterà su Kickstarter un nuovo capitolo della serie.

Questo è quanto lo stesso Geisler ha scritto su Reddit rispondendo a chi si chiedeva il motivo per cui la saga non fosse ancora tornata.

"Non è tornata perché con Road Rash 3 mi sono completamente bruciato", ha risposto Geisler. "Ora sono pronto a per un altro episodio, però. Ho avuto bisogno di appena 20 anni di pausa.

"Sono pronto a realizzarne uno migliore, adesso. Mi manca. Se ci dovesse essere abbastanza interesse lancerò un Kickstarter. In ogni caso, grazie per il post. Dan Geisler, programmer/co-designer di Road Rash 1, 2 e 3".

Geisler ha poi pubblicato una sua foto mentre impugna un pezzo di carta con sopra scritti una data e il messaggio "Hi Reddit!!". L'immagine coincide con quella del suo profilo LinkedIn.

"Sono chi dico di essere", ha scritto. "Road Rash è stato il mio bambino. Dovrò parlare con EA per ottenere i diritti. Ma non credo che abbiano ancora interesse per i combattimenti in moto".