Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NeverDead: il nuovo gioco Rebellion

Farà parte della line-up Konami.

La conferenza Konami non è servita solo per mostrare al pubblico i nuovi PES, Silent Hill e MGS, ma anche per annunciare un interessante "action game" per PS3 e 360 intitolato NeverDead.

Se ne sta occupando il team inglese Rebellion Studios, ma produzione e design sono stati curati da Shinta Nijori di Konami Japan.

Sarà un fantasy-horror in terza persona decisamente particolare, nel quale il protagonista potrà subire orrende mutilazioni senza morire. Ecco spiegato il titolo!

Nel corso della presentazione Konami ha anche confermato la prima uscita occidentale di un capitolo della serie Otomedius, che uscirà in esclusiva su Xbox 360 il prossimo inverno.

Otomedius Excellent sarà uno sparatutto a metà tra Gradius e Parodius e potrà vantare anche un multiplayer online o locale. Già annunciati da Konami numerosi DLC che seguiranno il gioco.

Interessante anche Lucha Libre: Heroes del Ring, titolo dedicato al wrestling messicano dallo stile decisamente particolare.

Il fondatore dell'etichetta musicale Def Jam, Russell Simmons, ha poi annunciato Def Jam: Rapstar, un gioco che evidentemente tirerà fuori il rapper che è in noi.

Per concludere la presentazione, un coro ha cantato Somebody to Love dei Queen per celebrare l'annuncio della versione Glee di Karaoke Revolution. Ok, ora potete scatenare il vostro entusiasmo.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti