Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il G305 Lightspeed Wireless Gaming Mouse: il nuovo mouse da gioco di Logitech

Scopriamo dettagli e prezzo.

Sbarca in Italia il nuovo Logitech G305 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse targato Logitech G, un mouse da gioco di ultima generazione che punta ad offrire un'incredibile esperienza di gaming in un design pratico e resistente.

Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

Per un'esperienza di gioco più pratica e sempre reattiva, rispetto a quella offerta dalla maggior parte dei mouse cablati, il nuovo G305 di Logitech G utilizza l'esclusiva tecnologia wireless LIGHTSPEED, l'esclusivo sistema wireless end-to-end con frequenza di aggiornamento a 1 millisecondo, che assicura un'elevata reattività e affidabilità per performance di alto livello, liberi da cavi invadenti.

Inoltre, il nuovo mouse firmato Logitech G è dotato del rivoluzionario sensore HERO (High Efficiency Rated Optical), che garantisce massima precisione anche a velocità superiori a 400 IPS nell'intera gamma DPI (12.000), senza applicare smoothing, accelerazione o filtri, offrendo ai giocatori efficienza, precisione e reattività. L'esclusivo sensore di Logitech G assicura inoltre a un consumo energetico costantemente gestito e ridotto: quando il mouse è impostato sulla modalità Performance, con una frequenza di aggiornamento di 1 millisecondo, i giocatori possono godere di 250 ore di gioco ininterrotte (con una sola batteria AA). Passando alla modalità Endurance, invece, grazie al Logitech Gaming Software (LGS), è possibile aumentare la frequenza di aggiornamento a 8 millisecondi, prolungando la durata di una singola batteria AA fino a 9 mesi.

Leggero e maneggevole, con un peso di soli 99 grammi, il mouse Logitech G305 è perfetto sia per completare al meglio una postazione gaming, sia per continuare a godere della migliore esperienza di gioco anche in viaggio.

"Per anni, ci siamo impegnati per offrire al mercato prodotti wireless più veloci rispetto a quelli offerte dai competitor," dichiara Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech Gaming. "Grazie al nostro impegno, le performance dei prodotti hanno raggiunto livelli senza precedenti, tanto che anche i professionisti dell'eSport continuano ad affidarsi alla nostra tecnologia con risultati di successo. Con il nuovo mouse G305 desideriamo fornire le stesse prestazioni dei top di gamma al prezzo super accessibile di 59€, un'opportunità unica e conveniente per passare al gaming wireless."

Prezzo e disponibilità

Il mouse da gioco wireless Logitech G305 LIGHTSPEED è disponibile online e nei principali negozi di elettronica ad un prezzo suggerito di 59€. Disponibile nelle varianti nero o bianco.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti