Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Koch Media cambia nome e diventa Plaion

Plaion vuole mettere 'il gioco al primo posto'.

Koch Media, società madre di Deep Silver, Prime Matter e Ravenscourt, ha annunciato che a partire da oggi, tutte le società Koch Media nel mondo verranno rinominate Plaion.

Il co-fondatore e CEO di Plaion Klemens Kundratitz ha dichiarato quanto segue sul cambio di nome: “Negli ultimi 28 anni abbiamo costruito un business incredibilmente forte, collaborando con molti dei nomi più noti del settore. Da quando siamo entrati a far parte di Embracer Group nel 2018, la crescita è accelerata e siamo diventati sempre più diversificati. Per riflettere la natura in evoluzione della nostra attività in termini non solo di contenuti, ma anche di geografia, mentre continuiamo la nostra espansione in tutto il mondo, abbiamo scelto il nostro nuovo nome per rappresentare meglio chi siamo e il viaggio che stiamo facendo".

"Il nostro nuovo nome ci offre l'opportunità di costruire sulla nostra ricca storia come partner editoriale e sulla nostra eccezionale rete in costante crescita di studi di sviluppo di livello mondiale e persone creative, per continuare a fornire un servizio premium ai nostri partner, per evidenziare la nostra ambizione di attore globale nel settore dell'intrattenimento, ma anche per reinventarci. La nostra visione è quella di abilitare e ispirare i nostri team e partner in tutto il mondo, liberando il loro pieno potenziale".

Il nostro settore è incredibilmente dinamico, le aspettative dei nostri clienti e dei nostri partner sono in continua evoluzione e dobbiamo riconoscerlo. Affidarsi alle nostre solide fondamenta mentre si abbraccia il cambiamento fornirà qualcosa di nuovo, qualcosa in meglio. Come Plaion, stiamo costruendo sui nostri anni di successi mentre ci sforziamo per ottenere di più, molto di più. Plaion è la promessa di offrire intrattenimento eccezionale ai nostri clienti" ha concluso il CEO.

Fonte: GamesIndustry

Commenti