Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima Productions oltre Death Stranding 2, un altro progetto sarebbe in fase avanzata

Silent Hill sei tu?

Dopo la conferma di Norman Reedus dell'arrivo di Death Stranding 2, numerose voci si susseguono sul secondo titolo in lavorazione. Come lo stesso Kojima ammise qualche settimana fa, il suo team sembra essere al lavoro su più fronti. Si è parlato tanto di un possibile ritorno di Silent Hill, senza dimenticare però il progetto basato sul cloud per Microsoft.

Il secondo titolo in sviluppo però, potrebbe essere più concreto del previsto: secondo quanto riportato tramite Twitter da Infinite Takes, pare che il reveal di questo progetto fosse in programmazione addirittura lo scorso anno ma evidentemente spostato almeno di qualche mese.

"Per quanto ne sappiamo, Kojima sta lavorando a un altro gioco oltre al sequel di Death Stranding, ed è stato così per un po' di tempo. Presumibilmente è così avanti che ci si aspettava un annuncio nel 2021."

Il Summer Game Fest è alle porte e considerando l'amicizia che lega Geoff Keighley a Hideo Kojima, non è impossibile immaginare il reveal di questo misterioso progetto proprio in quell'evento.

Commenti