Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Into the Stars: il gioco di alcuni ex sviluppatori di Battlefield e Lost Planet

Si tratta di un simulatore survival spaziale.

Fugitive Games è un neonato studio formato da quattro sviluppatori che hanno lavorato a Battlefield, Lost Planet e Shadows of the Damned.

Il primo progetto dei quattro si chiama Into the Stars ed è un simulatore survival ambientato nel sistema solare, le cui musiche saranno composte da Jack Wall, a cui dobbiamo le colonne sonore di Mass Effect e Call of Duty.

Il titolo, stando a quanto riferiscono gli sviluppatori, sarebbe una via di mezzo tra FTL e The Oregon Trail, ovvero un'avventura singleplayer in cui lo scopo del giocatore sarà quello di portare a destinazione il proprio equipaggio, che potrebbe morire permanentemente, con lo scopo di salvare la specie umana e affrontando nemici e difficoltà del viaggio.

Into the Stars sarà ambientato in un universo open world con novanta zone da esplorare, sviluppato utilizzando l'Unreal Engine 4.

Se siete interessati a sostenere il progetto, Fugitive Games ha iniziato una campagna Kickstarter e Greenlight.

Fonte: Gamespot.com

Guarda su YouTube
Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!