Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abbonatevi alla nostra newsletter!

Restate sempre aggiornati con Eurogamer.

Il bello dell'online, recita l'antico adagio, è che vive ogni giorno. Basta infatti restare connessi per vedere scorrere quotidianamente sotto i vostri occhi decine e decine di news, anteprime, recensioni, gallerie fotografiche e video.

Già, ma se quel giorno non potete essere al computer, come fare a restare aggiornati? Ebbene, in tal caso non c'è alcun problema, dato che Eurogamer ha da poco attivato la bellezza di tre mailing list che verranno incontro a tutte le vostre necessità.

La prima è la Eurogamer Daily, una raccolta delle notizie più importanti della giornata. Sottoscrivendola, tutte le sere alle 18.00 riceverete nella vostra casella email un riassunto degli articoli più importanti della giornata.

Per avere un quadro più ampio della situazione abbiamo poi pensato alla Eurogamer Weekly, che tutti i venerdì a ora di pranzo vi propone le notizie più importanti della settimana.

Da ultimo, qualora vogliate essere davvero sul pezzo, se volete potete abbonarvi alla Eurogamer Notiza Flash, per le news assolutamente dirompenti, epiche e imperdibili, che dovete sapere in tempo reale. Al massimo una volta alla settimana.

Vi abbiamo convinto? Allora sappiate che questo servizio è completamente gratuito per coloro che si iscrivono al sito e che potete cancellarlo quando volete qualora non fosse di vostro gusto.

Per iniziare a ricevere la newsletter, basta andare nella pagina del proprio profilo e nella colonna di sinistra chiamata Panoramica, cliccare su Sottoscrizioni alla newsletter.

Scegliete quella che preferite e buona lettura!

Ecco un esempio di quello che riceverete nella vostra casella email abbonandovi gratuitamente alla nostra newsletter.
Avatar di Stefano Silvestri
Stefano Silvestri: Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!